MIcrosoft: “iPad Pro una copia dei nostri Surface”


Secondo il dirigente Ryan Gavin di Microsoft, i nuovi iPad Pro non sono altro che una copia dei Microsoft Surface…

Queste le sue parole: “Abbiamo rilasciato e perfezionato i nostri prodotti della categoria 2-in-1 per anni, ma quando il primo Surface entrò nel mercato molti erano scettici e, tra questi, c’era Apple. E poi hanno realizzato l’iPad Pro, che segue la linea dei nostri Surface…”.

Gavin afferma inoltre che, quando Microsoft sviluppa nuovi dispositivi, non guarda mai in casa Apple, altrimenti gli utenti non avrebbero mai potuto avere dispositivi come il Surface Pro o il Surface Book “... visto che questi prodotti dispongono di un display staccabile e possono essere usati come PC e come tablet”. 

In effetti, con l’iPad Pro Apple ha rilasciato anche accessori come la Smart Keyboard e la Apple Pencil molto simili alle soluzioni utilizzate da Microsoft sui suoi Surface. Tuttavia, l’iPad Pro è ancora un dispositivo diverso, perchè rimane un tablet e non si affaccia al mondo “Mac”, malgrado iOS 11 integrerà funzioni che miglioreranno la produttività del dispositivo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link