Il Trono di Spade, tutte le morti della serie cult riassunte in un solo video


La morte ha un ruolo fondamentale nella serie TV cult Game of Thrones. Un video YouTube riassume tutte le uccisioni della saga: sono ben 150.966

La serie TV Game of Thrones, il Trono di Spade, conta oltre 10 milioni di appassionati nel mondo: il conteggio ora arriva alla sesta stagione in attesa delle ultime due, la settima a breve in arrivo in USA mentre sembra dovremo attendere fino al 2019 per poter assistere all’ottava e ultima stagione.

Nel medioevo fantasy in cui Game of Thrones è ambientato la morte, come prevedibile, ha un ruolo cruciale non solo per l’intreccio della trama e l’evoluzione della storia ma anche dal punto di vista dello spettacolo. Le ferite sono sempre ben visibili, nessun dubbio lasciato allo spettatore su come e dove l’arma ha colpito e sulla causa della morte: la produzione non ha risparmiato su sangue finto e macabre inquadrature ravvicinate.

Per queste ragioni forse non sorprende il video riassunto che riepiloga tutte le morti di Game of Thrones da cui emerge un conteggio impressionante: nelle prime sei stagioni il conteggio dei decessi è di ben 150.966, numero in cui rientrano però anche cavalli, animali naturali e anche fantastici come lupi mannari e altri ancora. Chissà cosa succederà e di quanto aumenterà il totale delle morti con le ultime due stagioni a serie conclusa.



Source link