Gioca con i tuoi amici in Monster Hunter: World. In arrivo su PS4 nel 2018


Sin dal primissimo episodio di  Monster Hunter per PlayStation 2, il nostro team di svilupp o ha sempre creato esperienze memorabili di gioco che danno il vero senso della caccia. Ora con il nuovo Monster Hunter: World, appena nnunciato alla conferenza PlayStation all’E3, siamo veramente felici di condividere con voi questo nuovo gioco della serie di Monster Hunter che vi trasporterà in un nuovo mondo costruito con visuali mozzafiato e un ecosistema vivente fatto di interazioni tra flora e fauna. E per la prima volta nella storia della serie, Monster Hunter: World avrà una finestra simultanea di lancio globale e multiplayer online cross-region in modo che tutti gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in tutto il mondo possano cacciare insieme.

Un nuovo Mondo

In Monster Hunter: World avrete il ruolo di un cacciatore che si avventura in un nuovo continente in cui vengono individuate e uccise bestie feroci in cruenti battaglie. Questa nuova terra e i suoi diversi abitanti svolgono un ruolo fondamentale in ogni missione, poiché si utilizza strategicamente l’ambiente circostante, tra cui il terreno, la vegetazione e la fauna selvatica per ottenere un vantaggio in battaglia o essere ostacolato dai pericoli che si presentano. Come cacciatore, è necessario utilizzare la vostra abilità e competenza per tracciare e manovrare i vostri bersagli in tutte le battaglie intense e in continua evoluzione.

Multiplayer Cooperativo

I mostri di caccia non sono piccoli e avrete la possibilità di collaborare con altri cacciatori per eliminare colossali minacce. Con la flessibile funzionalità di drop-in online, è possibile avviare da soli le missioni e, se il vostro obiettivo è troppo scoraggiante da affrontare in modalità singola vi basterà chiedere aiuto alla community globale online.

TITLE

Gameplay raffinato

Il nostro team di sviluppo in Capcom Giappone ha speso più di 10 anni per realizzare un’ambientazione soddisfacente per il gameplay. Sistemi, che vanno dalla meccanica di combattimento strategica con diverse opzioni di utilizzo delle armi al processo di crafting strategico che vi aiuta ad affrontare ogni momento di caccia. Armi e armature vengono create utilizzando un sacco preso dai nemici caduti e che vi motivano e vi preparano per sfide ancora più grandi. In Monster Hunter: World, abbiamo costruito ancor di più questa eredità e siamo molto felici di poter portare questa esperienza ai giocatori di PlayStation 4 e vedere tutti i diversi modi in cui andrete a cacciare i mostri nel nuovo gioco all’inizio del prossimo anno.

Yuri Araujo



Source link