Box Drive for Mac: file hosting in streaming sul proprio Mac


I servizi di file hosting sono sempre più utilizzati dagli utenti. Non necessariamente solo in ambito lavorativo e studio, ma anche salvare e condividere files come fotografie, immagini, audio, video e tanto altro. Dropbox, Google Drive, Mega e tanti altri hanno ormai invaso i nostri dispositivi con le apposite app dedicate… e di recente anche Box ha finalmente lanciato la sua.

Box ha finalmente lanciato –anche se per ora solo in fase beta– la propria app ufficiale che vi permette di effettuare la sincronizzazione e lo streaming dei file salvati sul vostro account di file hosting Box direttamente su Mac. Il download è gratuito è può essere effettuato direttamente su box.com. I suoi diretti concorrenti come Dropbox, Google Drive, Mega e altri hanno già da tempo lanciato le loro applicazioni native che possono essere integrate direttamente nella barra laterale del Finder. Ovviamente anche gli autori di Box non hanno tralasciato questo particolare, rendendo l’accesso ai file salvati online semplice ed immediato. Potete, quindi, condividere file, lavorare con un gruppo online, salvare, modificare e tanto altro usufruendo delle apposite app che trovate su box.com. Di seguito un breve video dimostrativo:

via – 9to5mac.com

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link