prime unità già esaurite, nuove consegne nel 2017


In appena tre giorni di disponibilità, Microsoft ha esaurito tutte le scorte del suo primo All-in-One, il bellissimo ed estremamente costoso Surface Studio. Il nuovo PC della casa americana era stato reso disponibile in preorder tramite il Microsoft Store USA con consegne garantite entro la fine dell’anno in corso per tutte e tre le sue varianti.

In pochi giorni però il numero di richieste è diventato talmente elevato da ridurre a zero le scorte disponibili del nuovo Surface Studio. Microsoft, quindi, ha annunciato una seconda ondata di consegne che arriveranno nella prima parte del 2017. Per i clienti che hanno preordinato il nuovo Surface Studio ma che non potranno ricevere il dispositivo entro la fine dell’anno la casa americana offrirà in omaggio il controller Surface Dial.

Ricordiamo che il nuovo Surface Studio è disponibile in tre differenti varianti con prezzi compresi tra 2.999 e 4.199 dollari. Ecco tutti i dettagli:

  • Intel Core i5 Quad-Core, 16 GB di RAM, 1 TB di storage, GPU Nvidia GTX 965m con 2 GB DDR5 a 2.999 dollari;
  • Intel Core i7 Quad-Core, 16 GB di RAM, 1 TB di storage, GPU Nvidia GTX 965m con 2 GB DDR5 a 3499 dollari;
  • Intel Core i7 Quad-Core, 32 GB di RAM, 2 TB di storage, GPU Nvidia GTX 980m con 4 GB DDR5 a 4199 dollari;

Microsoft, almeno per il momento, non ha rilasciato alcun dettaglio in merito  ad un possibile arrivo del suo nuovo Surface Studio al di fuori degli Stati Uniti. E’ chiaro che nel corso del 2017, una volta terminata la fase di distribuzione dei primi lotti del nuovo All-in-One, la casa americana dovrebbe procedere ad una distribuzione internazionale del suo nuovo dispositivo, seguendo quanto fatto lo scorso anno con il Surface Book, mai arrivato ufficialmente in Italia.

Leggi anche: Surface Book i7: Specifiche tecniche e prezzo [Ufficiale]

Nel corso delle prossime settimane Microsoft potrebbe chiarire questi dettagli svelando, nello stesso tempo, in quali mercati, oltre agli USA, sarà possibile acquistare, a partire dal 2017, il nuovo Surface Studio. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

 



Source link