Chuwi Hi10 Pro, il rivale del Surface Microsoft con Windows e Android ad un prezzo regalo su GearBest


Il concorrente low cost del Surface di Microsoft, Chuwi Hi10 Pro, costa adesso solo 142 euro; schermo Full HD e doppio sistema operativo, Android e Windows 10.

E’ uno dei concorrenti low cost del Microsoft Surface, ma che si basa su un doppio sistema operativo, Android e Windows 10. Forme e design simile al 2-in-1 Microsoft, gode di buone caratteristiche tecniche, e di un prezzo scontato, per pochi giorni, che lo rende un acquisto quasi obbligato.

Lato Android monta la versione 5.1 Lollipop, e anche se un po’ datata poco importa; il cuore del tablet, infatti, è Windows 10, che grazie a tastiere terze trasforma la periferica in un vero e proprio portatile. Da questo punto di vista viene venduto con una licenza ufficiale di Microsoft Windows 10 a 64bit, mentre lato hardware viene spinto da una CPU Intel Cherry Trail x5-Z8350 Quad Core a 1.44GHz, fino a 1.92GHz. La GPU è una Intel HD Graphic di ottava generazione, mentre lo schermo Full HD ha una diagonale di 10.1 pollici.

Afar muovere velocemente il sistema sono anche 4GB RAM, mentre la memoria interna ammonta a 64 GB di tipo eMMC, espandibile tramite MicroSD. Tra le altre caratteristiche, connettività HDMI Out, due camere, di cui una frontale per chiamate video, bluetooth 4.0 e ingresso di ricarica USB-C.

Solitamente ha avuto un prezzo di listino di poco inferiore a 200 euro, ma dal 14 al 21 di giugno potrà essere acquistato a poco più di 142 euro; per ottenere questo prezzo è sufficiente recarsi direttamente a questa pagina e scegliere, tra le fonti di spedizione, i magazzini di Hong Kong, contrassegnati dalla sigla HK-2.



Source link