Batteria d’emergenza da 10.000 mAh piccola e compatta: sconto a 21,99 euro


La batteria d’emergenza di Anker da 10.000 mAh è in sconto con un codice a 21,99 euro: è tra le più piccole e tascabili in commercio nel confronto con altre di pari capacità

10.000 mAh per una batteria d’emergenza sono sufficienti per assicurare giorni e giorni di autonomia per uno smartphone. E’ l’ideale in campeggio o in vacanza e se volete mettervene in tasca una davvero piccola e compatta date uno sguardo a quella di Anker, ora scontata con un codice a soli 21,99 euro.

Il punto di forza di questa batteria è nelle dimensioni: rispetto ad altre batterie concorrenti di pari capacità è molto più piccola e portatile, merito della tecnologia di miniaturizzazione dei componenti che ha permesso ad Anker di recuperare gran parte dello spazio occupato da chip e altri componenti normalmente più grandi.

Entra praticamente in una mano ma assicura ricariche multiple per un qualsiasi smartphone (un iPhone 7 più di 3 volte e un Samsung S8 2 volte) grazie all’unica presa USB dotata di tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 (24W) che, unita alle tecnologie proprietarie Anker PowerIQ e VoltageBoost, garantiscono la ricarica più rapida possibile a qualsiasi dispositivo USB.

Costa 26 euro ma se usate il codice A1266MAC la comprate in sconto a soli 21,99 euro.

Click qui per comprare



Source link