OnePlus 5, una nuova presunta immagine conferma la presenza del jack audio


A una settimana esatta dalla presentazione di OnePlus 5, che ricordiamo sarà ufficializzato il 20 giugno alle 18.00 ora italiana, è comparso su Weibo, il noto social network cinese, un nuovo render che mostra il nuovo flagship nella colorazione nera che abbiamo già apprezzato grazie allo stesso produttore cinese.

Nel render sono visibili il connettore USB Type-C e il jack da 3,5 millimetri e la singola griglia che protegge lo speaker. Si tratta comunque di un render che dovrebbe essere basato sui rumor circolati nelle ultime settimane, per cui si tratta di informazioni da prendere con il beneficio del dubbio.

Per il resto lo smartphone appare identico al render mostrato nei giorni scorsi dalla stessa OnePlus, con una doppia fotocamera posteriore e un flash circolare vicino al quale sembra essere collocato un laser per la messa a fuoco. Proprio il comparto fotografico dovrebbe essere uno dei punti di forza di OnePlus 5, grazie alla collaborazione con gli esperti dei laboratori DxOMark.

La potenza di calcolo sarà garantita dallo Snapdragon 835, che dovrebbe essere affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tutto questo dovrebbe portare a un aumento del prezzo di vendita che potrebbe superare i 500 euro.

Vai a: OnePlus 5, CEO e Product Manager ne difendono il design


Fonte

Source link