Motorola Moto E4 e Moto E4 Plus presentati ufficialmente

Motorola (ebbene sì, il comunicato stampa è firmato Motorola e non più Lenovo) ha presentato nelle scorse ore due nuovi smartphone di fascia entry level che avranno un prezzo di lancio relativamente contenuto e specifiche tecniche abbastanza interessanti.

Ognuno di questi due smartphone ha una caratteristica particolare: Moto E4 punta ad essere un dispositivo economico pensato per chi vuole uno smartphone dalle prestazioni adeguate e non vuole spendere molto mentre Moto E4 Plus aggiunge al fattore economico anche una super batteria da 5000 mAh con ricarica rapida.

Nel comunicato stampa Motorola punta molto su questo aspetto: 


Grazie alla batteria da 5000 mAh, puoi stare davvero a lungo senza preoccuparti della ricarica. E quando servirà, non ci sarà bisogno di fermarsi a lungo per accenderlo, perché Moto E4 Plus funziona con il caricabatteria rapido da 10W che offre ore di autonomia in pochi minuti di ricarica. 

Entrambi i dispositivi verranno lanciati sul mercato con a bordo Android 7.1 Nougat e, per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, sappiamo che Moto E4 avrà un display da 5 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore da 8 MP, processore quad core (non viene specificato il modello) e batteria da 2800 mAh.


Moto E4 Plus, invece, avrà un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore da 13 MP, processore quad core (non viene specificato il modello) e batteria da 5000 mAh

Prezzi e disponibilità:

  • Moto E4 e Moto E4 Plus saranno disponibili in varie colorazioni rispettivamente Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold per quanto riguarda il primo e Iron Gray e Fine Gold per il secondo.
  • In Italia a partire dalla seconda metà del mese di giugno, presso le principali catene di elettronica di consumo e i principali operatori di telefonia mobile, ad un prezzo al pubblico consigliato, rispettivamente, di € 169,99 e € 199,99.

Via – Press Release

Source link