Lumia 950 XL in offerta al prezzo di 279 Euro


Gli smartphone Lumia sono oramai prossimi all’uscita dal mercato ma gli ultimi lotti prodotti continuano a popolare gli store online e le offerte, per chi cerca uno smartphone Windows 10 Mobile, sono davvero numerose. Oggi vi segnaliamo la nuova promozione del portale Stockisti che propone il Lumia 950 XL, l’ultimo top di gamma del brand Lumia, al prezzo di 279 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo. 

Il Lumia 950 XL, soprattutto a questo prezzo, appare un acquisto decisamente interessante anche per gli utenti interessati a provare l’evoluzione di Windows 10 Mobile su di uno smartphone con specifiche da “top di gamma”.

Per acquistare il Lumia 950 XL a 279 Euro è possibile cliccare sul link qui di sotto. Lo smartphone è disponibile sia nella versione bianca che in quella nera.

Il device, infatti, presenta un ampio display AMOLED Clear Black con diagonale di 5,7 pollici e risoluzione QHD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 810 e da 3 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica del dispositivo troviamo 32 GB di storage interno, espandibili tramite microSD, una fotocamera posteriore Pure View da 20 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, una batteria da 3.340 mAh ed una porta USB-C. Il Lumia 950 XL, ad un prezzo inferiore ai 300 Euro, è anche un acquisto eccellente per testare Continuum, la funzione di Windows 10 Mobile che consente di trasformare lo smartphone in un vero e proprio PC.

Il Lumia 950 XL riceverà, inoltre, nel corso della prossima settimana il nuovo major update di Windows 10 Mobile che porterà con sé diverse novità e, si spera, un definitivo miglioramento delle performance dell’OS. Maggiori dettagli in tal senso emergeranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.



Source link