Proteggere iPhone 7 con custodia in metallo e silicone: sconto a 8,99 euro


Con un codice pagate 8,99 euro la Ice-Case Lite di Anker, una custodia per iPhone 7 che combina un guscio in silicone trasparente ad un bumper in metallo progettato per proteggere i bordi

Una custodia protettiva ma di stile, la Ice-Case Lite di Anker per iPhone 7 che combina un guscio in silicone trasparente a un telaio in metallo che protegge i bordi e dona un tocco di stile allo smartphone. Al momento, grazie ad un codice, la comprate in sconto a 8,99 euro.

Essendo principalmente trasparente, la cover non copre il design dell’iPhone, che resterà così ancora in gran parte visibile ma ben protetto dal silicone. Lo riveste come un guanto e la costruzione interna con micro-punti in rilievo evita il formarsi delle fastidiose bolle che di solito si creano con il contatto tra la gomma e il logo della Mela. Oltre a proteggere lo smartphone da graffi e piccoli urti, ne agevola anche la presa, assicurando una migliore aderenza rispetto allo scivoloso alluminio dell’iPhone.

Rispetto alle più comuni custodie in silicone questa cover combina anche un telaio in alluminio, una sorta di bumper che riveste bordi e cornici lasciando però le dovute aperture a speaker e pulsanti, assicurando così una maggiore protezione in caso di caduta senza però perdere di vista il design, richiamando il colore del telefono per via della verniciatura che la caratterizza.

Questa custodia è disponibile in tre colorazioni: nera per iPhone 7 nero opaco e Jet Black, grigia per iPhone 7 oro e argento e infine rosa, per iPhone 7 oro-rosa. Quest’ultima, con il codice IPHONE7P anziché 11 euro costerà 8,99 euro.

Click qui per comprare



Source link