E3, Sony di una notte di mezza estate!


Vivi la diretta dell’Electronic Entertainment Expo 2017 da Casa PlayStation.

Un vero gamer non conosce orari! Un vero gamer dà retta al richiamo del pad, scordandosi dell’orologio. Un vero gamer non può perdersi The PlayStation E3 Media Showcase allo Shirine Auditorium di Los Angeles!

Potrai seguire in diretta l’evento di martedì 13 giugno alle ore 03.00 sul sito PlayStation.com!

Ma la lunga notte dei videogame va celebrata come si deve e i gamer italiani si danno appuntamento già alle 21.30 per uno straordinario conto alla rovescia sui canali social di Sony (#PlayStationE3) o… rullo di tamburi, prego… direttamente da Casa PlayStation.

Vuoi assistere alla diretta della conferenza insieme a noi? Intervenire è semplice!

I primi dieci che scriveranno una email al seguente indirizzo: privacy_playstation@scee.net  saranno ufficialmente invitati a Roma e potranno portare con sé un accompagnatore!

Alla lunga nottata di Casa PlayStation saranno presenti youtuber, giornalisti e gamer di livello nazionale. Durante la serata potrai incontrare Massimo Guarini, fondatore di Ovosonico, famoso studio di sviluppo italiano che dopo il grande successo di Murasaki Baby verrà a raccontarci l’ultima intima creazione Last Day of June.

La conduzione della serata è affidata al DJ Carlo Pastore, conduttore radiofonico di Radio2 e vero PlayStation-addicted. L’ex VJ di MTV introdurrà sul palco i vari ospiti della serata, insieme ai 2 vlog che arriveranno in diretta dall’E3 da alcuni PS-friends.

E tu? Sei pronto alla notte più attesa da ogni gamer del pianeta?

Non perdere tempo. Corri a scriverci!





Source link