PlayStation Italian League torna con una nuova veste grafica e tante novità!


Benvenuto giugno, benvenuta estate e benvenuta nuova PlayStation Italian League!

Siete pronti a una nuova stagione di tornei, sfide e lavoro di squadra? È il momento di tirare fuori il meglio di voi: PlayStation Italian League, la piattaforma ufficiale PlayStation dedicata alle competizioni eSports e riservata a tutti i possessori di PlayStation® 4, sta tornando con una veste grafica rinnovata, nuove funzionalità e tantissimi tornei!

Il mese di Giugno è all’insegna dell’adrenalinica competizione targata Sony con tantissime novità: scegliete i vostri titoli preferiti all’interno della Dashboard o direttamente sul sito PlayStation® Italian League, dimostrate di essere i migliori e provate a vincere i tantissimi premi in palio! Ma prima è necessario iscriversi:

  1. Create il vostro account ESL in pochissimi passaggi direttamente su Dashboard dalla vostra console o sul sito PlayStation® Italian League
  2. Associate l’account ESL al vostro SEN account (su Dashboard o sul sito)

Adesso siete pronti! Visitate la piattaforma, iscrivetevi ad un torneo e scegliete se sfidare un singolo avversario o unirvi ad una squadra per scalare la classifica. Date un’occhiata anche a tutte le altre novità di PlayStation Italian League:

Modalità torneistica innovativa

L’attività torneistica  sarà organizzata attraverso le GO4 con appuntamenti ricorrenti sabato e domenica.

La GO4 è un torneo mensile con 4 cup settimanali più finale dedicata (modalità: bracket a eliminazione diretta). Giocatori e squadre guadagneranno punti ogni settimana e, alla fine del mese, solo i migliori partecipanti, coloro in vetta alla classifica, avranno l’accesso alla finale.

Le iscrizioni alle cup settimanali sono gratuite e aperte fino all’inizio del torneo.

Community ufficiali

PlayStation® Italian League è orgogliosa di presentare le proprie community ufficiali, che troverete direttamente sulla Dashboard. Ogni giocatore incontrerà la community giusta per ogni titolo presente su PSIL. Le community offrono l’opportunità di interagire direttamente sulla console con gli altri utenti e rimanere aggiornati su tornei PlayStation®.

PSItalianleagueTV

Seguite le finali più emozionanti e combattute direttamente sulla PSIL TV in diretta live su Twitch https://www.twitch.tv/psitalianleaguetv. Il protagonista delle nostre dirette sei tu!

Palinsesto Tornei

Il mese di Giugno è pieno di appuntamenti con l’adrenalina. Scoprite tutti i tornei del prossimo mese:

  • Rainbow Six: Siege
    Il grande sparatutto targato Ubisoft sta tornando. Sei pronto ad immergerti nel campo di battaglia più arduo e tattico di sempre? Testa le tue capacità e prova a portare il tuo team al successo.
    Le 4 cup si svolgeranno il 10/17/24/1 Luglio (ogni sabato alle 15) con finale 5 Luglio alle 20:45 (streaming). Solo per R6 i team finalisti delle cup si sfideranno il giorno seguente 11/17/25/2 Luglio alle 20:45. Premi: 1 team classificato (5 ps camera).
  • Call of Duty Infinite Warfare
    Anche quest’anno ci sarà la possibilità di mettersi nuovamente alla prova con uno dei migliori sparatutto in prima persona dello scorso anno. Forma un team e dimostra le tue abilità. La via del successo sta per iniziare.
    Le 4 cup si svolgeranno il 11/18/25/2 Luglio (ogni domenica alle 15) con finale 6 Luglio alle 20:45 (streaming).  Premi: 1 team classificato (4 pad ps4)
  • FIFA 17 Ultimate Team
    Entra nel mondo calcistico con Fifa17, forma la tua squadra e dimostra di essere il migliore. Tantissimi premi in palio per chi sarà in grado di scalare la vetta e salire sul podio.
    Le 4 cup si svolgeranno il 4/11/18/25  (ogni domenica alle 15) con finale 7 Luglio alle 20:45. Premi: 1 classificato (cuffia Ps4), 2 classificato (plus 12 mesi), 3 classificato (plus 3 mesi).
  • Overwatch
    Immergiti nel mondo Blizzard con uno dei titoli più giocati del momento. Scegli il tuo eroe e dimostra la tua infallibile mira.
    Le 4 cup si svolgeranno il 11/18/25/2 Luglio (ogni domenica alle 15) con finale 7 Luglio alle 20:45 (streaming). Premi: 1 team classificato (6 ps camera).

Visitate la piattaforma e iniziate subito a competere per la vittoria!



Source link