Tre ricorda ad alcuni clienti che è ancora possibile attivare PLAY GT5 e PLAY GT7


Alcuni ex clienti selezionati da Tre stanno ricevendo in queste ore un promemoria che ricorda la possibilità di tornare in Tre fino al 18 giugno approfittando di due interessanti offerte. La campagna era stata lanciata alcuni giorni fa e proponeva due offerte davvero vantaggiose.

La prima è Tre PLAY GT5 (qui come attivarla) che al costo di 5 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti verso tutti e 10 GB di Internet, con soglie settimanali. Si tratta di un’offerta dedicata a ex clienti che attualmente utilizzano una SIM TIM. Vale il passaparola, per cui sarà possibile invitare altri amici che usano TIM e che potranno sottoscrivere l’offerta.

Ancora più interessante è Tre PLAY GT7 che al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico Internet, con soglie settimanali. Anche in questo caso l’offerta è riservata ai clienti TIM e vale il passaparola.

Avete ricevuto anche voi il messaggio? Approfitterete dell’offerta o avete alternative migliori? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche


Fonte

Source link