Reti wireless sotto controllo con WiFi Spy Detector


Vi sembra che la rete WiFi di casa sia diventata improvvisamente lenta senza che abbiate troppi dispositivi collegati? Avete paura che i vostri vicini di casa possano essersi collegati a vostra insaputa alla vostra rete domestica e possano in qualche modo accedere ai vostri dati?

Se siete maniaci del controllo e avete bisogno di avere sempre a portata di sguardo la situazione dei dispositivi connessi alla vostra rete WiFi, WiFi Spy Detector viene in vostro soccorso in maniera rapida ed efficace. L’applicazione permette infatti di visualizzare PC, smartphone, tablet, console e qualsiasi altro dispositivi sia collegato, sia in modalità wireless sia attraverso la rete cablata.

Potrete salvare la lista dei vostri dispositivi, assegnando loro un nome personalizzato per aiutarvi a identificarli più rapidamente. In questo modo potrete facilmente riconoscere eventuali intrusi, nel caso abbiate condiviso la password con qualcuno o ne abbiate impostato una troppo facile.

Potete scaricare gratuitamente WiFi Spy Detector dal Play Store utilizzando il badge sottostante. L’applicazione non contiene acquisti in app e mostra saltuariamente delle pubblicità.


Source link