Lumia 950 XL in offerta a 299 Euro con Display Dock inclusa


Manca poco all’esaurimento delle ultime scorte di smartphone Lumia, oramai fuori produzione, e per accelerare la distribuzione degli ultimi esemplari, Microsoft presenta oggi una nuova offerta dedicata al suo “top di gamma” Lumia 950 XL che può essere acquistato, direttamente dal Microsoft Store italiano, ad un prezzo promozionale di 299 Euro. 

Incluso nel prezzo d’acquisto troviamo, inoltre, la Display Dock (del valore di 99 Euro) che permette di collegare il Lumia 950 XL, o qualunque altro smartphone supportato, ad un monitor esterno per utilizzare al meglio la funzione Continuum di Windows 10 Mobile. 

La promozione è a tempo indeterminato (probabilmente sino ad esaurimento scorte) ed è accessibile dal link qui di sotto. Il Lumia 950 XL è disponibile sia nella colorazione nera che in quella bianca. 

Ricordiamo che il Lumia 950 XL può contare su di un hardware di assoluto livello, soprattutto considerando il prezzo di vendita. Il device, infatti, monta un display AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 810 e da 3 GB di memoria RAM.

Il punto di forza dello smartphone è, senza dubbio, il comparto fotografico costituito da una camera posteriore PureView con sensore da 20 Megapixel e da una camera anteriore da 5 Megapixel. La batteria presenta una capacità di 3340 mAh ed è presente un sensore per la scansione dell’iride. Il Lumia 950 XL presenta il sistema operativo Windows 10 Mobile aggiornato all’ultima build stabile del ramo di sviluppo dell’Anniversary Update e riceverà, in primavera, il nuovo maxi aggiornamento Creators Update.



Source link