WWDC 2017 | Video Apple | iPad Pro, iMac Pro


L’Apple Worldwide Developers Conference si è conclusa ieri sera, con un carico di novità. Ve le mostriamo attraverso le immagini create da Apple per iPad Pro, iMac Pro, HomePod e… l’Apocalisse App.

Chi desiderasse rivedere per intero l’evento Apple può aprire il flusso in alta qualità sul sito ufficiale. In alternativa, c’è la sintesi di tutto il keynote in meno di 7 minuti. Qui di seguito, invece, trovate i video mostrati durante l’evento, molti dei quali relativi ai prodotti lanciati.

iMac Pro

Con processori fino a 18-core, prestazioni della GPU a 22 teraflops, archiviazione veloce e tecnologia I/O evoluta. “Apple ha presentato l’anteprima di iMac Pro, una linea di prodotti di classe workstation completamente nuova, progettata per supportare i flussi di lavoro più complessi degli utenti professionali. Il nuovissimo iMac Pro, con uno splendido display Retina 5K da 27″, processori Xeon fino a 18-core ed elaborazione grafica fino a 22 teraflops, è il Mac più potente mai creato da Apple. Con un nuovo fantastico guscio color grigio siderale, iMac Pro racchiude prestazioni incredibili per un editing grafico evoluto, la creazione di realtà virtuali e il rendering 3D in tempo reale. iMac Pro sarà disponibile a dicembre a partire da $4,999 (US)”

iPad Pro

“Apple ha presentato oggi il nuovissimo iPad Pro da 10,5″ e un nuovo modello da 12,9″, con il display più evoluto al mondo dotato di tecnologia ProMotion e prestazioni incredibili grazie al nuovo chip A10X Fusion. Il modello da 10,5″ riduce i bordi di circa il 40% per dar vita a un design incredibilmente compatto che pesa sempre meno di 500 grammi. Grazie alle novità in arrivo questo autunno con iOS 11, come la nuovissima app File, il Dock personalizzabile, un multitasking ottimizzato e una migliore integrazione di Apple Pencil, con iPad Pro gli utenti saranno ancora più produttivi e creativi.”

WWDC 2017 — APPOCALYPSE

Cosa succederebbe se le app sparissero dalla faccia della Terra? Signore e signori, ecco a voi l’Apocalisse App.



Source link