Samsung annuncia in Italia i nuovi Galaxy J7, Galaxy J5 e Galaxy J3

Dopo una serie quasi interminabile di indiscrezioni che ci hanno accompagnato nelle ultime settimane, Samsung ha finalmente annunciato i nuovi smartphone della linea Galaxy J. Come l’anno scorso, all’appello sono presenti 3 modelli: Galaxy J3, Galaxy J5 e Galaxy J7.

Una differenza sostanziale dei modelli appena annunciati con quelli dell’anno scorso la si ha nel processo di sviluppo. Ogni particolare della famiglia J è stato rivisto non solo a livello estetico ma anche in termini di prestazioni ed usabilità al fine di garantire una qualità generale migliore.

La serie Galaxy J ha riscosso sempre un enorme successo in Italia

Quella dei Galaxy serie J è sempre stata una delle nostre gamme di prodotto più popolari e vendute in Europa. Oggi stiamo rivoluzionando questa famiglia di smartphone, siamo certi che il design migliorato, l’incredibile qualità della fotocamera e le prestazioni elevate dei nuovi Galaxy J ci consentiranno di offrire a quanti sono alla ricerca di uno smartphone potente, dal design ricercato e semplice da utilizzare un prodotto oggi unico sul mercato. – Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia

Fra le caratteristiche di spicco di questi nuovi Galaxy J troviamo sicuramente il display, per tutti con tecnologia Super AMOLED, la possibilità di espandere la memoria interna (potrebbe sembrare scontato ma di questi tempi non lo è) e la presenza di un sensore di impronte sotto il tasto fisico centrale. Il Galaxy J7 2017 sarà disponibile esclusivamente nella versione Dual SIM.


Per quanto riguarda la disponibilità, Galaxy J5 sarà venduto in Italia a partire da giugno a 299 euto,  Galaxy J7 e J3 a partire da luglio rispettivamente a 349 euro e 229 euro. La famiglia J sarà disponibile in Italia in 3 colorazioni: Black, Gold e Blue Silver.

Source link