OnePlus 5 svelato da un nuovo render stampa leaked


Esattamente il 20 giugno 2017 OnePlus alzerà il velo dal suo nuovo smartphone top di gamma, vale a dire OnePlus 5. L’annuncio dell’ufficialità è avvenuto proprio oggi e, quasi in concomitanza, i nostri colleghi di AndroidPolice hanno pubblicato un primo render che, secondo loro, ci mostra in tutto il suo stile il nuovo smartphone della casa cinese.

Dal render pubblicato possiamo dunque ricavare i primi dettagli estetici che vedono il nuovo OnePlus 5 ancor più stondato, con curve morbide, rispetto al passato. Sul retro, sopra il logo OnePlus, è alloggiata la doppia fotocamera (in orizzontale) con secondo microfono e flash led, mentre sul lato sinistro trovano posto il bilanciere del volume e l’iconico tasto a scorrimento per la gestione dell’audio. La colorazione Black è la ciliegina sulla torta rendendo questo OnePlus 5 molto elegante (seppur molto ispirato a iPhone e Huawei P10).

L’immagine trapelata oggi conferma dunque uno dei leak di queste ore che mostra lo smartphone interamente (differente solo per alcune rifiniture).

Al momento non sappiamo molto di più riguardo OnePlus 5 se non che sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 835 come annunciato nei giorni scorsi.

Sarà anche quest’anno un “Never Settle” o dovremo scendere a qualche compromesso? Appuntamento al 20 giugno!


Fonte, Fonte

Source link