Note 8: nuovi render mostrano la cover posteriore

Pian piano le informazioni su Galaxy Note 8 iniziano ad emergere, anche se al momento si tratta principalmente di rumors. Sono trapelati online dei nuovi render che mostrano l’aspetto del phablet, o almeno come dovrebbe essere stando alle indiscrezioni.

Dopo la notizia dell’avvio dei test di Android 7.1.1 su Galaxy Note 8, spuntano i primi render che mi mostrano le fattezze del phablet. Le immagini sembrano confermare i rumor trapelati in precedenza: presenza dell’Infinity Display con rapporto schermo/superficie maggiore rispetto a Galaxy S8, dual camera posteriore e sensore di impronte digitali integrato sotto il display.

Nonostante non si sappia ancora nulla di certo circa le specifiche, Galaxy Note 8 dovrebbe montare un processore Exynos 8895, 6-8GB di memoria RAM ed altoparlanti stereo realizzati in collaborazione con AKG. Novità anche per quanto riguarda il tasto dedicato all’assistente vocale Bixby: sarà texturizzato, per evitare di confonderlo con il tasto Volume Giù, che a quanto pare succede spesso (?).

Le immagini mostrano inoltre una minore curvatura agli angoli del display rispetto a Galaxy S8, che risulta così meno accentuata. Ulteriori indiscrezioni parlano di una S-Pen dotata di vibrazione e di miglioramenti rispetto a quella vista su Note 7.

Note 8 sarà il successore diretto dello sfortunatissimo Note 7, quindi Samsung punterà tutto su questo modello per riconquistare i fan della serie. Ci riuscirà?

Source link