Annunciato FIFA 18, rappresentato da Cristiano Ronaldo


L’edizione di quest’anno, dedicata al giocatore migliore del mondo, arriverà sui campi PS4 a settembre.

Di tutti gli incredibili onori di cui è costellata la sua formidabile carriera, ce ne è sempre stato uno che gli ha negato di essere il migliore calciatore del mondo. Fino ad ora…

Oggi sono davvero felice di condividere con voi che un certo Cristiano Ronaldo sarà la faccia di FIFA 18, in arrivo su PS4 il 29 settembre!

Non molto dopo essere stato nominato da FIFA migliore giocatore di calcio, a gennaio, è andato a Madrid a passare un po’ di tempo con la crème del Portogallo e del Real Madrid. Noi lo abbiamo preparato per il famoso appuntamento EA Sport con il “motion capture”, registrando meticolosamente ogni suo movimento per portare ogni caratteristica di Ronaldo in FIFA 18.

Dalla sua accelerazione esplosiva e alle sue famose finte fino a quello stile unico di corsa, tutto questo lo vedrete e lo farete quando metterete le vostre mani su FIFA 18 il 29 settembre, o forse prima. Ma c’è dell’altro…

L’anno scorso è  stato un anno importante per noi con il passaggio al motore Frostbite in FIFA 17 che ci ha permesso di fornire un massiccio aggiornamento nella visuale con i nuovi ambienti di cui avete fatto esperienza con Alex Hunter in The Journey.

Con questa edizione, stiamo facendo un passo ancora più in avanti aumentando di altri punti la fedeltà visuale. Ronaldo che assomiglia più che mai a Ronaldo è solo la punta dell’iceberg e non vediamo l’ora di mostrarvi di più con la presentazione ufficiale di FIFA 18 il 10 giugno in diretta da Hollywood.

FIFA 18

 

Un giocatore così grande merita qualcosa di veramente speciale ed ecco l’Edizione Ronaldo di FIFA 18 che avrà una serie di esclusive fra cui tre giorni di accesso anticipato a FIFA 18, che vi permetterà di giocare il 26 settembre.

Ma perché avere un Ronaldo quando se ne possono avere due?

Quest’anno, per la prima volta, possiamo annunciare che alcuni dei più iconici giocatori di calcio della storia stanno per arrivare in FIFA Ultimate Team su PS4, capeggiati da uno dei giocatori che ho più idolatrato da piccolo: Ronaldo Nazario. Il leggendario brasiliano è stato uno dei più forti, prolifici, esplosivi e dinamici attaccanti che abbiano mai giocato a calcio e quest’anno potrete abbinare lui e Cristiano Ronaldo per terrorizzare i difensori della squadra avversaria in FUT.

FIFA 18

Ci sono altre icone FUT che riveleremo per tutta l’estate, quindi tenete sempre un occhio puntato sulle nostre pagine Facebook, TwitterInstagram, e non perderete alcunché!

Così ecco FIFA 18, alimentato dai migliori del mondo. Mentre aspettate pazientemente settembre, non perdetevi il reveal completo di FIFA 18 il 10 giugno presso EA Play, in diretta da Hollywood, dove sapremo calmare la vostra fame.

Ci vediamo in campo!



Source link