The Legend of Tarzan si noleggia a 99 cent su iTunes


La pellicola del 2016 di David Yates dedicata al cucciolo d’uomo cresciuto dalle scimmie è in offerta per un tempo limitato su iTunes

La giungla africana, il fascino del mito del cucciolo d’uomo allevato dalle scimmie, la storia d’amore con Jane e un futuro ancora inesplorato. Questi sono gli ingredienti di The Legend of Tarzan, pellicola scelta come film della settimana dalla redazione di iTunes: si noleggia in SD ancora per poco a 99 centesimi e si può acquistare a 5,99 euro.

La storia che fa da sfondo è quella che tutti conosciamo, quella di Tarzan. Il regista propone però un lato ancora inedito della storia del cucciolo d’uomo allevato dalle scimmie: solo accennando al passato di Tarzan nota al pubblico, offre la prospettiva del seguito della leggenda del cucciolo, ormai decisamente cresciuto. Tarzan è diventato Lord Greystocke, inserito nella buona società londinese con sua moglie, Jane. “Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento – si legge nella recensione di iTunes, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e di vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Tuttavia, coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare”. Insomma, un film d’azione e d’avventura il cui protagonista, tolto dal romanzo Tarzan delle Scimmie, somiglierà moltissimo a un supereroe.

m

Emergeranno le origini di Lord Greystoke? Sentirà il richiamo irresistibile della natura? Tornerà ad essere ancora una volta Tarzan?  A queste domande risponde perfettamente la pellicola diretta da David Yates e interpretata da Alexander Skarsgard, Samuel L. Jackson e Margot Robbie. Per tutti coloro che più che della trama sono interessati a conoscere i segreti del dietro le quinte di questa pellicola, iTunes offre contenuti speciali di qualità: negli iTunes Extras si possono scoprire moltissime curiosità relative alla creazione delle maestose scimmie.

Il film, che dura un’ora e 49 minuti, si scarica da questa pagina di iTunes.



Source link