OnePlus 5 verrà presentato il 20 Giugno?

Continuano a susseguirsi i rumor e le indiscrezioni relativi al nuovo flagship killer OnePlus 5. Dopo avervi riportato la presenza certa del SoC Qualcomm Snpadragon 835 e di una doppia fotocamera con sensore RGB e monocromatico, rimaniamo in argomento comunicandovi che una nuova indiscrezione riporta il 20 Giugno come possibile data per la presentazione.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, l’immagine trapelata in maniera leaked online (anche se probabilmente è stata creata da OnePlus stessa) mostra un calendario in cui è stata cerchiata la data del 20. Pur non sapendo quale sia il mese del calendario, è abbastanza scontato che si tratti di Giugno, visto la tempistica con la quale è emersa online e le indiscrezioni passate che parlavano proprio di Giugno.

Ricordiamo che OnePlus 5, esattamente come i suoi predecessori, dovrebbe portare con se non solo una scheda tecnica decisamente importante ma anche un prezzo di vendita molto al di sotto della concorrenza (tenendo presente i prezzi di listino). Questa è stata la forza dei primi 3 modelli (OnePlus 3 e OnePlus 3T li consideriamo una generazione sola) e probabilmente lo sarà anche di OnePlus 5.

L’anticipo di OnePlus 5 pagherà?

Una presentazione così anticipata rispetto alla concorrenza rappresentata principalmente da Samsung Galaxy Note 8 (atteso durante l’IFA di Berlino 2017) e l’iPhone 8 (atteso durante un evento specifico intorno a Ottobre) farà si che il colosso cinese riesca a imporre la propria impronta sul mercato dei top di gamma conquistando qualche punto percentuale importante?

Voi che cosa ne pensate? Condividete con noi il vostro pensiero attraverso la sezione dei commenti oppure la nostra pagina Facebook.


VIA

Source link