Samsung Galaxy Note 8 in test con Android 7.1.1 Nougat

Attraverso una fonte vicina a Samsung e alla sua divisione mobile, abbiamo scoperto che il Samsung Galaxy Note 8 è attualmente in fase di test con a bordo Android 7.1.1 Nougat. Ciò significa che l’obiettivo di Samsung è quello di presentare e successivamente commercializzare lo smartphone con a bordo la penultima versione di Android (a quel tempo sarà già disponibile Android 8.0 O per i Pixel e per i Nexus).

La fonte ha anche confermato che il Samsung Galaxy Note 8 avrà un display con rapporto di forma 18,5:9, ovvero lo stesso del Samsung Galaxy S8 e dell’S8 Plus. Ciò non fa altro che confermare l’indiscrezione circa la presenza di un Infinity Display senza quasi cornici attorno.

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà solo un Galaxy S8 più grande?

Purtroppo non fa altro che confermare anche il fatto che il Samsung Galaxy Note 8 altro non sarà che un Samsung Galaxy S8 Plus dalle dimensioni leggermente più grandi e col supporto alla S Pen. Di fatto, pur non avendone conferma, l’hardware interno dovrebbe essere il medesimo anche se vi sarà una grande novità: la doppia fotocamera posteriore.

Essendo atteso alla presentazione presso l’IFA di Berlino 2017, fiera internazionale che prenderà il via il 1° Settembre, in questo lasso di tempo la rete si riempirà ancora di più di informazioni leaked che lo riguarderanno, per cui abbiamo ancora tempo per scoprire esattamente in che cosa differirà dal Galaxy S8.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo chiedere se, secondo voi, il Samsung Galaxy Note 8 riuscirà a conquistare anche quei 3 – 4 milioni di utenti che sono stati costretti a restituire il loro Galaxy Note 7 per questioni di sicurezza l’anno scorso.


VIA  FONTE

Source link