Prezzo Doogee Mix: lo smartphone senza bordi dal 5 giugno a 169 dollari


Doogee Mix avrà un prezzo più che aggressivo: in vendita dal 5 giugno prossimo ecco il listino ufficiale e i link per i pre order.

Doogee Mix è finalmente arrivato; lo smartphone che si ispira al Mi Mix di Xiaomi sarò disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 5 giugno, al prezzo di 169,99 dollari per la versione con 4GB di RAM, e a 179,99 dollari per la variante da 6 GB.

Inizia così anche la pre vendita del prodotto, che garantirà all’acquirente cover e pellicola in omaggio. Si tratta di un prezzo di lancio assolutamente inaspettato e aggressivo: si pensava, infatti, ad una versione da 4GB di RAM a 199 dollari. Ed invece, il prezzo di 169 dollari lo colloca ancor più distante dal Mi Mix di Xiaomi, venduto solo in alcuni mercati al prezzo di oltre 600 dollari.

Oltre a cover e pellicola, i primi acquirenti riceveranno altri omaggi, come occhiali VR, fidget spinner e chiavette USB. La società ha investito parecchio nella campagna pre lancio del terminale. Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Doogee MIX propone l’idea di uno smartphone (quasi) senza bordi, proponendo uno schermo Samsund da 5,5, con tecnologia AMOLED, all’interno di un corpo più piccolo di iPhone 7.

Sul retro capeggia una doppia camera, con sensori da 16 e 8 MP, mentre sul frontale svetta una camera da 5MP. Al suo internon, Doogee MIX è alimentato dall’ultimo processore MediaTek, Helio P25, con frequenza massima di 2,5 GHz. Ci saranno due varianti di Doogee MIX, una con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, l’altra  combinazione da 6GB + 64GB di storage. Per 10 dollari di differenza, naturalmente, il consiglio è quello di acquistare questa seconda versione.

Entrambi gli smartphone, naturalmente, saranno equipaggiati, lato software, con Android Nougat 7.0, anche se leggermente personalizzato con il nuovo sistema operativo Doogee OS 1.0.

Per pre ordinare il terminale vi rimandiamo direttamente alle pagine ufficiali Doogee.

 



Source link