tanti film “con donne forti” a prezzo scontato

Da qualche minuto sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come la  promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e le promo “Pensa, agisci, sopravvivi”,  50% di sconto su un film a noleggio, storie di donne incredibili e  “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

Questa settimana la selezione contiene un tema ben preciso che accomuna tutti i film: la presenza di protagoniste dal carattere molto forte.

Tra i film c’è anche Wonder Woman, che ovviamente, essendo il film ancora al cinema, è disponibile solo in preordine per la lista desideri:



Wonder Woman è un film del 2017 diretto da Patty Jenkins.
Basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è la quarta pellicola del DC Extended Universe. Del cast fanno parte anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. 

Tra le altre protagoniste citiamo sicuramente Katniss Everdeen (interpretata dall’attrice Jennifer Lawrence) di Hunger Games, Miranda Priestly (interpretata da una fantastica Meryl Streep) in “Il diavolo veste Prada”. Che dire poi di Holly Golightly (Audrey Hepburn) in “Colazione da Tiffany”?

Ma se volete qualcosa di più movimentato c’è anche Uma Thurman in “Pulp Fiction” e “Kill Bill”. C’è l’imbarazzo della scelta d’altronde i film in offerta sono ben 98 questa settimana.

Tutti i film in offerta li trovate qui:

 

Source link