iPhone 8 si mostra interamente (ma è un falso)


iPhone 8 si mostra in un modello fotografato ad alta definizione; bello, ma si tratta di un fake.

Una foto di un modello di iPhone 8 non funzionante è apparsa nei giorni scorsi in rete; davvero ben fatto, non c’è che dire, ma molto probabilmente non sarà quel che vedremo, anche e soprattutto in virtù degli ultimi rapporti apparsi in rete. Potrebbe anche trattarsi di uno dei prototipi testati da Apple nei primi mesi di sviluppo, poi abbandonato dalla società. Ecco comunque le immagini.

Pubblicato su SlashLeaks, il modello di iPhone 8 apparso in queste ultime immagini mostra una camera posteriore in linea verticale, con il LED posto poco sotto, e un Touch ID posizionato sulla scocca posteriore, proprio sotto al logo della Mela. Così facendo, il modello si potrebbe riferire a delle schematiche di produzione mal interpretate, dove il foto centrale retrostante raffigurerebbe solo lo spazio destinato al logo Apple, e non anche al sensore di impronte digitali.

Ad ogni modo, il modello permette di apprezzare un frontale abbastanza credibile e verosimile, quasi interamente occupato dal vetro. Se le foto dovesseoro non essere, come probabili, delle vere immagini di iPhone 8, resterebbe in piedi  l’idea di un Touch ID posto al di sotto dello schermo, con una tecnologia dunque più avanzata dell’attuale, e non presente attualmente su altri smartphone in commercio.

Altro elemento che dà l’idea ce siamo di front ad un falso è il fatto che  l’iPhone 8 immortalato da queste foto è il materiale in alluminio: è quasi certo che il prossimo smartphone della Mela supporterà la ricarica wireless, con l’esclusione dunque dell’impiego di metallo nella parte posteriore del telefono. E’ più probabile, per questo, che il prossimo terminale della Mela dedicato al decimo anniversario sarà costruito in vetro, sia sulla parte anteriore, che su quella posteriore.



Source link