Action camera 4K con telecomando e accessori: solo oggi da 54,74 euro


Su Amazon sono in offerta le action cam WiFi 4K di Daping a partire da 54,74 euro ancora per poche ore: nel prezzo è incluso un corposo kit di accessori, telecomando e batterie supplementari

Se cercate un’action camera dotata di WiFi e capace di registrare video in 4K, date un’occhiata a quella di Daping che offre tutto questo ad un prezzo davvero allettante ancora per qualche ora: grazie ad un nostro codice, potete infatti pagarla solo 54,74 euro spedizione compresa per la versione che include telecomando remoto e due batterie supplementari.

Questa videocamera – qui trovate la nostra recensione – è perfetta per le riprese durante le attività sportive, un giro in bicicletta, in moto quant’altro. Può essere controllata anche dallo smartphone tramite WiFi, registra video in 4K e 2K anche da il meglio di sé in Full HD a 60 fps e può anche scattare foto grazie al sensore da 12 MP.

Viene venduta insieme ad un importante kit di accessori utili per agganciarla al manubrio della bicicletta, alla cintura dei pantaloni, al casco della moto o della bicicletta, oltre a poter essere avvitata ad una asta per selfie oppure, grazie alla custodia subacquea, potrete portarla anche in mare fino a 30 metri di profondità. Se avete un amico che usa una GoPro, potrete usare anche i suoi accessori in quanto la telecamera è del tutto compatibile con gli accessori originali oppure con quelli dei numerosi kit in vendita su Amazon.

Il vantaggio rispetto a videocamere di altri marchi, anche molto più costose, oltre che nel Wi-Fi che permette di controllarla dallo smartphone, è nel display da 2 pollici. Potremo quindi vedere quel che riprende, controllare il girato e gestire tutte le funzioni molto facilmente.

Questa camera costa 73 euro. Usando il codice 4FLL2IOS è possibile ottenere uno sconto e pagarla 54,74 euro. La spedizione è compresa nel prezzo ma dovete affrettarvi: la promozione scade alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare

Se puntate a qualcosa di qualitativamente migliore e avete la possibilità di investire una cifra maggiore allora il modello superiore è in offerta a 112,49 euro. Di questo prodotto abbiamo parlato in maniera esaustiva all’interno della recensione che vi invitiamo a leggere, cliccando qui, per scoprire nel dettaglio le funzioni e visonare i file di esempio tra foto e video. Rapidamente, è interessante sia dal punto di vista del comparto accessori, sia da quello della qualità.
Viene infatti venduta all’interno di una pratica valigetta semirigida all’interno della quale troviamo tutti i più comuni accessori per agganciarla a casco, manubrio e via dicendo. Inoltre c’è anche un telecomando IR con fascia da polso per controllarla in remoto ed una batteria supplementare, accessorio fondamentale per assicurare il doppio delle ore di ripresa.

Qualitativamente colpisce per l’ottima resa generale, con una fedele ripresa dei colori e dell’incarnato, ma è ottima anche dal punto di vista della risoluzione e del dettaglio dei file. Funzionalmente parlando, oltre al monitor posteriore ne offre uno più piccolo sulla facciata frontale per le informazioni principali, ideale se si utilizza la camera anche per foto/video selfie. Questa action cam registra video in 4K a 30 fps ma è possibile anche ridurre la risoluzione al Full HD o HD per estendere i frame fino a 120 fps, ideale per i video alla moviola.

Costa 150 euro ed il prezzo è già piuttosto conveniente se consideriamo, oltre alla qualità del prodotto, l’ampio kit compreso nel prezzo. Con lo stesso codice utilizzabile anche per il precedente modello, ovvero 4FLL2IOS, è tuttavia possibile risparmiare 37 euro sull’acquisto, pagandola soltanto 112,49 euro.

Click qui per comprare



Source link