HTC U11 disponibile in Italia a 749 euro

Presentato solo qualche settimana fa, il nuovo smartphone top di gamma HTC U11 è disponibile finalmente anche in Italia. Al momento lo smartphone si trova in fase di pre-ordine ma le spedizioni sono previste entro la fine di Giugno

Per chi non lo sapesse, HTC U11 è tutto ciò che HTC U Ultra non è stato: uno smartphone con il meglio dell’hardware disponibile al momento e con una serie di funzionalità uniche molto interessanti.

Caratteristiche uniche di HTC U11

In particolare, HTC ci ricorda che a bordo di questo smartphone è presente:

  • Nuovo HTC Edge Sense. Ora i bordi dello Smartphone reagiscono al tuo tocco!
  • Resistente all’acqua
  • HTC USonic ora presenta la cancellazione attiva dei rumori per un’esperienza di ascolto ancora più pura.  
  • HTC Sense Companion ha ottenuto un IQ Boost per fare ancora di più per te.
  • La liquid surface introduce un autentico vetro 3D per curve ininterrotte avanti e dietro. 

Particolarmente interessante è la funzionalità Edge Sense, grazie alla quale è possibile premere i bordi dello smartphone, i quali contengono alcuni sensori di rilevazione, e attivare alcune azioni software completamente personalizzabili.

Da non sottovalutare nemmeno la fotocamera che, nei test della redazione di DxOMark, ha totalizzato il punteggio più alto di tutti (90 punti). Inoltre grazie alle cuffie USonic con cancellazione attiva del rumore (dotate di connettore USB Type-C), la riproduzione audio è su tutto un altro livello:


HTC U11 introduce l’ultima versione di HTC USonic, che ora combina l’eliminazione rumori attiva alla capacità di sintonizzare l’audio in base al tuo profilo audio unico. I nostri auricolari USonic analizzano il tuo orecchio interno con una tecnologia avanzata simile al sonar e adattano quindi il profilo audio a te.

HTC U11 è disponibile in Italia al prezzo di 749 euro. Nel caso foste interessati, vi rimandiamo allo store ufficiale italiano del colosso taiwanese.

Source link