Supporto smartphone per bicicletta, fino a 5.5 pollici: sconto a 7,79 euro


Supporto smartphone per bicicletta, raccoglie chiavi, portafoglio, occhiali e permette di utilizzare iPhone e smartphone fino a 5.5 pollici come navigatori GPS e non solo: con un codice lo pagate 7,79 euro

Un marsupio che si aggancia alla canna della bicicletta e permette di trasportare facilmente chiavi, occhiali ed iPhone. Ecco lo scopo dell’accessorio di Roswheel attualmente in sconto su Amazon a soli 7,79 euro.

Se siete ciclisti abituali sicuramente quest’accessorio vi semplificherà il trasporto dei vostri oggetti essenziali durante le passeggiate o lo sport in bicicletta. Dotato di un discreto vano chiuso da una zip, all’interno potrete depositarvi chiavi, occhiali, documenti, portafoglio e quant’altro. Una tasca secondaria, posta sulla superficie superiore, permette di infilarci dentro l’iPhone o un qualsiasi smartphone o phablet con display non superiore ai 5.5 pollici, quindi probabilmente sarà compatibile anche con la versione più grande del futuro iPhone 6. Questa tasca è trasparente, permette quindi di visualizzare tutto il display del telefono ed interagire con il touchscreen, utile ad esempio per dare un’occhiata alla mappa durante un’uscita in città.

Si aggancia alla canna della bicicletta tramite due strap e viene mantenuto ben saldo attraverso un terzo aggancio per il manubrio. Un pratico foro può essere utilizzato per collegare l’adattatore jack incluso nella confezione che permette di agganciare le cuffie in modo da ascoltare la musica, effettuare una telefonata (o per ascoltare le indicazioni del navigatore, tanto per continuare con l’esempio precedente) e quant’altro senza dover tirar fuori il telefono.

Costa 10 euro ma se usate il codice SC9LWCVO lo pagate 7,79 euro. Click qui per comprare



Source link