Moto G5S Plus nelle prime foto dal vivo

Qualche giorno fa vi abbiamo svelato il design e le colorazioni di Moto G5S, il prossimo smartphone medio di gamma della società cinese (qui il nostro articolo dedicato). Ormai sappiamo che Lenovo dovrebbe presentare sia questo device che Moto G5S Plus, che dovrebbe essere dotato di un display più grande. Recentemente, quest’ultimo, è apparso nelle prime immagini dal vivo.

Moto G5S Plus, oltre ad avere un display più grande, diagonale da 5,5 pollici, sul posteriore, come potrete vedere dalle nuove immagini reali leaked, dovrebbe avere anche una doppia fotocamera. Purtroppo, le immagini trapelate non hanno rivelato nessuna nuova informazione, ma confermato le precedenti. 

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, Moto G5S Plus non dovrebbe avere una scocca completamente in metallo, ma solamente la cornice laterale dovrebbe essere in tale materiale, mentre il posteriore dovrebbe essere in policarbonato. Dal punto di vista delle specifiche tecniche, si pensa che il processore possa essere uno Snapdragon 660 di Qualcomm.  Le colorazioni, invece, dovrebbero essere tre: grigia, oro e blu scuro.

Il nuovo Moto G5S Plus si mostra nelle prime immagini reali leaked

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ovviamente, appena verremo a conoscenza di più dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti. Infine vi ricordiamo che Lenovo, circa due mesi fa, ha presentato i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus (qui il nostro articolo dedicato); quest’ultimo ha ricevuto anche un nuovo aggiornamento (qui il nostro articolo dedicato).

Via

Source link