LG V30 si mostra nelle prime immagini render

Nonostante LG G6 sia uno degli smartphone più completi disponibili al momento sul mercato (con uno street price in discesa libera), il colosso coreano presenterà entro la fine dell’anno un nuovo smartphone top di gamma, ovvero LG V30. Di esso sappiamo che molto probabilmente, così come i suoi predecessori, sarà dotato di un display secondario completamente personalizzabile.

Questa caratteristica c’è stata confermata anche dalla pubblicazione di un’immagine leaked che mostra quello che LG ha utilizzato come prototipo principale di LG V30. Come potete vedere, il display secondario è presente anche se, rispetto a LG V10 e LG V20, vi sono parecchie differenze.

 

LG V30 sarà dotato di un meccanismo a scorrimento

Innanzitutto è presente un meccanismo a scorrimento molto simile a quello di BlackBerry Priv per permetterci di accedere al display secondario. Esso inoltre è posto sulla parte inferiore dello smartphone e non sulla cima.

 

Da quest’altra immagine apprendiamo anche che la dimensione del display sarà decisamente più grande di quanto immaginavamo.

Inoltre, ci viene suggerito che il secondo display potrà trasformarsi in una tastiera virtuale lasciando molto più spazio disponibile sul display primario. Infine, ecco come potrebbe sembrare LG V30 in tutti i vari scenari in cui il secondo display potrebbe tornare utile.

 

FONTE

Source link