iPhone 8 potrebbe avere a bordo un display innovativo (per forma e per sostanza)

iPhone 8 sarà uno dei prossimi dispositivi di punta che Apple presenterà al pubblico, di conseguenza non mancano curiosità e indiscrezioni in merito alle scelte costruttive che la società di Cupertino potrebbe mettere in pratica.

Ultime novità su Apple iPhone 8

Analizzando le recenti informazioni condivise su DigiTimes, scopriamo che il pannello montato sul futuro “flagship del decennale” dovrebbe essere caratterizzato non soltanto da una tecnologia OLED ma, allo stesso tempo, andrebbe a distinguersi per via di un formato di forma pari a 18,5:9 che, di fatto, ripercorrerebbe le attuali tendenze di mercato e sostituirebbe l’aspect ratio di 16:9.

Ma non si tratta dell’unico potenziale cambiamento degno di nota: infatti, proprio in corrispondenza del display (precisamente, nella zona inferiore) verrebbe collocato il lettore per le impronte digitali, non visibile all’occhio umano ma ben percepibile in virtù del feedback aptico.

Secondo voi, perché il tutto vada a concretizzarsi, bisognerà necessariamente attendere l’uscita di Apple iPhone 8 oppure qualche assaggio potrebbe esserci anche sugli imminenti iPhone 7S e 7S Plus?

Source link