iPhone 8 | Notizie Incredibili Apple


Nel prossimo film di Spiderman, fa capolino nientemeno che iPhone 8 con iOS 11. Lo tiene in mano il supererore nel trailer.

Nel film Spider-Man: Homecoming, in uscita nelle sale a luglio, si vede l’Uomo Ragno tenere in mano un telefono che somiglia decisamente ad un iPhone, solo che è privo di pulsante Home, ha la cornice molto più sottile (praticamente quasi tutto schermo) e dispone di un sistema operativo che somiglia moltissimo ad iOS.

Qualcuno sostiene che nelle immagini si veda il rendering di un prototipo di iPhone 8, fornito da Apple per scopi pubblicitari, ma la cosa sembra un filo assurda; senza contare che, più che un iPhone, sembra di vedere un anonimo Android con qualche tema ad hoc (notate lo spessore del dispositivo, evidentemente eccessivo per gli standard della mela).

Dovessimo azzardare, invece, noialtri parleremmo di geniale trollata di autori e regia, ma va’ a sapere. Per ora questo è quanto; la verità, comunque, la conosceremo molto presto perché il 5 giugno parte il WWDC 2017 e in quell’occasione vedremo l’aspetto finale di iOS 11.



Source link