Il case del presunto iPhone 8 confrontato con iPhone 7 e 7 Plus


Mac Otakara ha realizzato un video che mette a confronto una custodia dell’iPhone 8 con gli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus, per capire quali potrebbero essere le differenze in termini di dimensioni.

La custodia dell’iPhone 8 è stata realizzata da un produttore cinese e si basa sui mockup e gli schermi tecnici trapelati negli ultimi giorni. Salvo sorprese, dovrebbe rappresentare le esatte dimensioni del dispositivo. Mac Otakara ha quindi deciso di confrontare questa custodia con gli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Come si può vedere dalle immagini, il case dell’iPhone 8 è più piccolo dell’iPhone 7 Plus e leggermente più grande del modello da 4.7 pollici, malgrado la presenza di uno schermo da 5.8 pollici. Tali dimensioni sono state ottenute eliminando quasi del tutto le cornici frontali e ottimizzando gli spazi interni, come dimostra la presenza della fotocamera verticale sul retro.

Inserendo l’iPhone 7 in questa custodia, si scopre che l’iPhone 8 potrebbe avere praticamente la stessa larghezza, pur essendo leggermente più alto. L’iPhone 7, però, risulta più sottile rispetto alla custodia.

I tasti volume e accensione si trovano nella stessa posizione, ma con piccoli cambiamenti estetici per quanto riguarda il tasto sleep. I tasti volume, invece, sono identici ma sembrano leggermente più distanti rispetto all’interruttore del mute.

Questo significa che l’iPhone 8 potrebbe misurare 144 mm in altezza, 71 mm in larghezza e 7,7 mm in spessore, rispetto all’iPhone 7 che misura 138,3 x 67,1 x 7,1 mm.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link