Aggiornamenti per iMovie e Final Cut Pro


Apple ha rilascito due aggiornamenti minori per iMovie e Final Cut Pro. Risoluzione di bug che si verificano in alcuni casi con dissolvenze e transizioni.

Apple ha rilasciato due aggiornamenti minori per iMovie e Final Cut Pro. Final Cut Pro version 10.3.4 risolve un un errore di stabilità relativo all’uso delle abbreviazioni da tastiera per tagliare le storyline secondarie, sistema un errore per cui alcune operazioni di modifica potevano creare una dissolvenza audio in entrata aggiuntiva e un errore per cui la finestra di dialogo “Condividi” poteva mostrare un avviso non corretto relativo al codec.

iMovie 10.1.6 migliora la stabilità durante l’aggiornamento di librerie create con versioni meno recenti di iMovie e risolve un problema che poteva causare un abbassamento del volume dei clip dopo le transizioni.

Final Cut Pro richiede OS 10.11.4 o seguenti, “pesa” 2.91GB ed è venduto 329,99 euro sul Mac App Store. iMovie richiede OS X 10.11.2 o seguenti, “pesa” 2.15GB e si scarica gratis dall’App Store.

Final Cut Pro X



Source link