Nuova interfaccia grafica per OneNote


Microsoft ha aggiornato OneNote per Mac, introducendo una nuova interfaccia grafica.

OneNote è un blocco appunti digitale e personale, grazie al quale è possibile memorizzare idee, ispirazioni, note o elenchi della spesa. Con questa app puoi prendere appunti o scrivere le bozze per progetti scolastici, riunioni o ricerche, tenere sempre a portata di mano l’elenco della spesa e aggiornalo ovunque ti trovi, creare un itinerario per pianificare la tua prossima vacanza, fotografare gli scontrini e le ricevute per liberarti di un po’ di carta, collaborare e condividere le idee con il tuo team, cercare gli articoli online per trovare i prezzi più convenienti prima di acquistare e conservare  tutte le tue note di OneNote create nel Mac o con tablet, telefono e browser.

Grazie a un layout migliorato, questa nuova interfaccia grafica è più facile da utilizzare per organizzare le varie note. Tutti i blocchi appunti, le sezioni e le pagine si trovano in colonne sul lato dell’app, facilmente esplorabili con utility per la lettura dello schermo, tastiere e altro ancora.

L’applicazione è disponibile su Mac App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link