Il “nuovo vecchio” gioco Penarium pubblicato sul Play Store

Gli sviluppatori del Team17 hanno pubblicato sul Play Store un nuovo gioco chiamato Penarium. In realtà non si tratta di una vera e propria novità, dal momento che lo stesso Team17 ha pubblicato questo gioco sulla piattaforma Steam già nel 2015. 

Il gioco si svolge in un’arena circense che però è molto più simile al Colosseo con i gladiatori che al classico concetto di circo. Lo scopo è quello di far divertire la gente sugli spalti ma, in caso di insuccesso, il nostro personaggio verrà ucciso.

Penarium si trova in un’arena circense sinistra dove i concorrenti, proprio come gladiatori di un tempo, sono costretti a intrattenere una folla sadica. In questo gioco arcade 2D Arena frenetico, si prende il ruolo del nostro antieroe eccentrico Willy che, per sopravvivere, è costretto a correre, saltare ed evitare una serie di mortali trappole. Vinci e Willy diventerà il Campione del Penarium. Fallisci e morirà in un modo orrendo, per la gioia della folla esultante.

Esattamente come la versione per sistema operativo Windows presente sulla piattaforma di Steam, anche la versione per Android ha dei requisiti minimi abbastanza larghi: tutti gli smartphone aventi a bordo Android 2.2 o successivi possono scaricare il gioco.

Dettagli tecnici e download di Penarium

A proposito di scaricare, a differenza di molti altri giochi rilasciati di recente sul Play Store, Penarium è disponibile al prezzo di 1,99 euro senza alcun acquisto in-app interno. Inoltre, è compatibile con la Raccolta di Famiglia, per cui un acquisto può essere condiviso con tutti i membri della famiglia.

Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

Penarium

VIA

Source link