Acer Switch 3 e Switch 5 visti da vicino


Dispositivi ibridi che offrono sia la portabilità tipica di un tablet sia le feature di produttività di un piccolo notebook: ecco Acer Switch 3 e Switch 5.

,

Dispositivi ibridi 2-in-1, che offrono sia la portabilità tipica di un tablet sia le feature di produttività di un piccolo notebook: i nuovi Switch 3 e Switch 5 di Acer permettono inoltre di scrivere, disegnare e prendere appunti direttamente sullo schermo, grazie al supporto per l’Active Pen. Equipaggiati con display da 12,2 e 12 pollici, arriveranno in Italia nel mese di luglio, con prezzi a partire rispettivamente da 499 e 1.199 euro, a seconda della configurazione hardware. A completare la scheda tecnica sono i processori Intel Core di settima generazione e un telaio resistente in alluminio anodizzato.

musica: 700P3D – Fallwind


Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L’originale si trova all’indirizzo http://www.webnews.it/?p=673984 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).



Source link