iPhone 8 | matrici | leaks


La rete ci propone un’ennesima fuga di informazioni su iPhone 8 nella forma di alcuni nuovi scatti rubati collegati alla produzione del nuovo top di gamma Apple, il cui arrivo è atteso nel corso dell’autunno.

Come sempre i dettagli sono ben pochi e poco esaustivi ma c’è più di qualche immagine disposta a corroborare alcune delle informazioni offerte dalle varie leak e voci di corridoio nelle ultime settimane.

La più “succosa” tra le nuove leak proviene da Benjamin Geskin – lo stesso che ha pubblicato alcuni scatti di una presunta unità dummy di iPhone 8 – e si compone di alcune foto di uno stampo metallico. La matrice reca ben visibile uno slot verticale dove dovrebbe alloggiare il modulo dual-cam principale sul retro dello smartphone; la stessa è indicata anche nell’ennesimo disegno schematico.

Poco drammaticamente la seconda leak riguarda invece quella che sembrerebbe una cover protettiva trasparente, destinata proprio alla nuova ammiraglia di Cupertino, che a sua volta conferma il posizionamento e la forma del modulo fotografico.

In nessuno dei sopraccitati casi compare invece alcun solco o foro che faccia pensare ad un riposizionamento del Touch ID sulla scocca posteriore.



Source link