Elon Musk: tunnel sotterranei contro il traffico


The Boring Company è l’ambizioso progetto di Elon Musk che mira a risolvere il problema del traffico nelle città attraverso una rete di tunnel sotterranei.

,

La nuova sfida di Elon Musk si chiama The Boring Company. È l’ennesimo ambizioso progetto del numero uno di Tesla e SpaceX, che mira a risolvere il problema del traffico nelle grandi città attraverso la realizzazione di una fitta rete di tunnel sotterranei, all’interno della quale i veicoli potranno muoversi in modo del tutto sicuro, raggiungendo velocità fino a 200 Km/h. Un’idea certamente innovativa, potenzialmente in grado di migliorare la mobilità dei centri urbani, ma per il momento ancora ferma alla fase di concept e che inevitabilmente richiederà enormi investimenti per essere realizzata.


Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L’originale si trova all’indirizzo http://www.webnews.it/?p=674012 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).



Source link