Primi dettagli sui nuovi iMac – Rumor


Apple ha già annunciato che lancerà nuovi iMac entro la fine dell’anno, compresi alcuni modelli dedicati agli utenti professionisti. Oggi, Digitimes ha condiviso nuovi dettagli sulle novità di questi modelli.

Il report dice che i nuovi iMac entreranno in produzione di massa a partire dal mese di maggio, con un lancio previsto nella seconda metà dell’anno. Uno dei nuovi iMac dovrebbe montare il processore Intel Xeon E3-1285, con ECC RAM fino a 64 GB. Le ECC RAM è in grado di proteggere automaticamente i dati contro eventuali perdite nella memoria, aumentando l’affidabilità generale del sistema.

Gli iMac supporteranno anche configurazioni con SSD NVMe e archiviazione fino a 2 TV, insieme ad una GPU definita “di ultima generazione”. Le nuove GPU permetteranno comunque di avviare applicazioni professionali.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link