Lo space combat per PlayStation VR StarBlood Arena sbarca domani su PS4


Appassionati PlayStation, PSVR e amanti della realtà virtuale in generale,

Quando abbiamo iniziato la nostra avventura con StarBlood Arena, è stato come un esperimento; un’idea semplice che ha preso forma nella nostra piccola società, la WhiteMoon Dreams, che la gente ha cominciato rapidamente a seguire. Il seguito di gente è diventato rapidamente un grande movimento catturando l’attenzione di chiunque si avvicinasse.

Ispirandoci ad alcuni dei nostri giochi preferiti e grazie all’esperienza di sviluppo, abbiamo realizzato un prototipo che dettaglia la nostra visione su cosa StarBlood Arena avrebbe dovuto essere. In quel momento, Sony ci ha spinto a pensare in grande tramite VR – portandolo a essere, da una piccola esperienza sparatutto, a un gioco molto più concreto. Abbiamo imparato così tanto riguardo da Sony in con questa nuova esperienza di gioco e dai vostri post su forum come Reddit, e dai commenti su YouTube. In StarBlood Arena abbiamo messo tutto quello che potevamo e anche l’anima di tutta WhiteMoon.

StarBlood Arena è l’apice di anni di R&D e lo spirito di almeno cento persone che ci hanno messo vero amore. Speriamo possiate trovare un pilota che sentirete vostro e un’arena in cui tutti temeranno di sfidarvi. Speriamo che adatterete la vostra navicella per farla agire esattamente nel modo in cui vi sentirete di giocare tanto da farla apparire assurda o tosta a seconda di come potrete immaginarla.

Ci auguriamo che possiate sbloccare tutte le cose che potete con le vostre navi e piloti per poi incontrare noi nell’arena. Ma soprattutto, speriamo che quello che vedrete sarà qualcosa che VOI avete costruito – la vostra passione per VR, il vostro amore per i giochi e il vostro amore per PlayStation, che ha reso possibile tutto questo. Speriamo che amerete StarBlood Arena così come l’amiamo noi.



Source link