Doogee MIX sarà rilasciato con doppia fotocamera e schermo senza alcuna cornice

La compagnia cinese Doogee sta per rilasciare un clone di Xiaomi Mi Mix, uno smartphone caratterizzato dalla totale assenza di cornici sullo schermo che ha saputo convincere moltissimi utenti nel mondo.

Lo smartphone si chiamerà Doogee Mix, un gioco di parole tra le parole mini e max, minime cornici e massima grandezza dello schermo.

Al di là delle ottime caratteristiche riguardanti lo schermo, Doogee Mix sarà caratterizzato anche da ottime specifiche con uno schermo AMOLED da 5.5” Full HD ed un processore MediaTek Helio P25 con otto core che lavorerà insieme a e 128 GB di memoria interna a loro volta espandibili tramite l’uso di schede micro SD.

Non sono presenze informazioni precise sul resto delle specifiche di Doogee Mix, ma è certo che sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore che non vediamo l’ora di vedere all’opera.

Doogee Mix sarà illustrato al Global Sources Electronics di Hong Kong che avrà luogo dal prossimo 18 Aprile fino al giorno 21, e potremo finalmente vedere all’opera il nuovo dispositivo e conoscerne altre caratteristiche come prezzo e distribuzione.

Source link