Apple iPhone 8, 7S e 7S Plus avranno a bordo 3GB di RAM?

Apple iPhone 8, 7S e 7S Plus continuano a far parlare di sé in relazione a quelle che saranno le (possibili) caratteristiche hardware e software grazie alle quali i tre flagship si distingueranno rispetto a tutti i predecessori che gli utenti hanno imparato ad apprezzare fino ad oggi.

Ultime novità su Apple iPhone 8, 7S e 7S Plus

Secondo le più recenti informazioni disponibili in rete, aumentano le probabilità che ognuna delle tre versioni di iPhone che verranno presentate in questo 2017 possa avere a bordo un quantitativo di memoria RAM pari a ben 3 GB.

Come ben sappiamo, il primo melafonino a vantare una simile dotazione è stato iPhone 7 Plus, mentre iPhone 7 in versione standard ha mantenuto i 2GB.

Nella sua storia, l’azienda di Cupertino ci ha insegnato che di fronte ad un processo di ottimizzazione, portato a termine in maniera certosina, si possono garantire prestazioni di livello anche con “numeri tecnici” più modesti rispetto a quelli che, oggigiorno, contraddistinguono gran parte degli smartphone Android.

Secondo il vostro parere, 3GB di RAM saranno sufficienti per assicurare un’esperienza di utilizzo soddisfacente con Apple iPhone 8, 7S e 7S Plus?

Source link