Lara Croft GO “Lo specchio degli spiriti” è disponibile su App Store


Square Enix ha rilasciato l’atteso aggiornamento del gioco Lara Croft, con l’arrivo del nuovo capitolo “Lo specchio degli spiriti”.

Le nuove missioni di questo capitolo prevedono una serie di puzzle a specchio, con Lara che dovrà superare una serie di difficili livelli.

In Lara Croft GO avrete il compito di portare alla luce i segreti che si celano nelle rovine di antiche civiltà, scoprire innumerevoli segreti e affrontare sfide mortali mentre si indaga sulla leggenda della Regina del Veleno. I comandi di gioco sono basati su semplici touch e gesture da effettuare su display. Dopo aver effettuato la propria mossa, sperando nel migliore dei modi, ci si muove all’intero di un terreno di gioco avvolto dal mistero, trappole, marchingegni da attivare e sbloccare, trappole da evitare e ostacoli da oltrepassare. Non mancano neanche nemici ed animali velenosi il cui unico intento sembrerebbe quello di fermare a tutti i costi la nostra avanzata verso l’uscita del livello affrontato. Non mancano panorami mozzafiato, colonne sonore accattivanti ed appositamente realizzate.

Il gioco è disponibile al prezzo di 1,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link