Huawei, LG ed Oppo utilizzeranno uno schermo con sensore di impronte digitali preinstallato?

Huawei, LG ed Oppo starebbero seriamente valutando l’ipotesi di implementare sui loro futuri smartphone un display con lettore di impronte digitali integrato.

Le future innovazioni di Huawei, LG ed Oppo

Il livello qualitativo dei dispositivi presenti in commercio si è notevolmente innalzato, già partendo dalla fascia media che, a fronte di prezzi di vendita più contenuti, mette al servizio dei consumatori prestazioni soddisfacenti. In ragione di questo, è importante che i singoli produttori sperimentino soluzioni hardware e software che rendano ben riconoscibili le proprie unità e, soprattutto, che garantiscano un’esperienza utente di rilievo.

In stretta collaborazione con CrucialTec, impegnata sul campo già dal 2012, è in fase di studio un display che, tra le principali caratteristiche, potrebbe annoverare l’inclusione di un sensore per le impronte digitali, del tutto impercettibile sotto il profilo estetico e dotato di una sensibilità ancora maggiore rispetto allo standard. Non si hanno, per adesso, notizie certe riguardo alle tempistiche di sviluppo ma, stando alle ultime informazioni disponibili, Huawei, Oppo ed LG dovrebbero essere in cima alla lista dei brand disposti a concretizzare tale feature.

Source link