Samsung Galaxy S8 disponibile anche in versione Oro 24K

Nel corso degli anni il settore degli smartphone top di gamma ha veduto un aumento dei prezzi considerevole. Dalla media di circa 649 – 699 euro si è passati ad avere una media di oltre 749 euro. Relativamente al Samsung Galaxy S8 poi, si è toccata l’incredibile cifra di 829 euro (929 euro per la versione Plus). Più in là nel 2017 poi si sforerà anche quota 1000 euro con l’iPhone 8.

Tuttavia, per chi rimane ancora indifferente al prezzo del Galaxy S8, vi segnaliamo che l’azienda britannica Truly Exquisite ha lanciato un programma che permette di placcare in oro 24K, in oro rosa 18K ed in platino 24K lo smartphone.

Samsung Galaxy S8 ed il listino prezzi di lusso

Chiaramente si tratta di versioni adatte solamente ai più facoltosi, dal momento che il listino di Truly Exquisite è il seguente:

  • Samsung Galaxy S8 in oro 24K a 2250 sterline;
  • Samsung Galaxy S8 in oro rosa 18K a 2300 sterline;
  • Samsung Galaxy S8 in platino 24K a 2350 sterline.

Nel caso preferiste il modello Plus dello smartphone, bisogna aggiungere semplicemente 100 sterline (un po’ come per il prezzo di listino). Per precisare, il prezzo riportato comprende anche lo smartphone e non solo il servizio di placcatura.

Si tratta quindi di prezzi che vanno oltre persino al 300% del prezzo di listino degli smartphone, motivo per cui il numero di unità che verrà convertita e placcata con questi metalli preziosi sarà irrisoria, mantenendo il tutto un servizio di nicchia.

Nel caso foste interessati, Truly Exquisite accetta già i pre-ordini per tutte e tre le varianti offerte. Vi rimandiamo quindi alla pagina ufficiale del sito per maggiori informazioni.

VIA

Source link