L’endless runner per PS4 Race the Sun diventa VR con l’aggiornamento gratuito della prossima settimana


Siamo felici di annunciare un aggiornamento gratuito per la versione PS4 di Race The Sun, che comprende il supporto per PS VR, una nuova modalità di gioco e molti altri extra!

PlayStation VR

Sin dai primi giorni della release di Race The Sun, alcuni giocatori hanno chiesto il supporto per PS VR. Siamo felici di annunciare che arriverà  il 18 aprile! Tutte le modalità di gioco saranno giocabili in VR. Per abilitare VR, basterà selezionare l’opzione dal menu. Per uscire dalla modalità VR, spegnete semplicemente l’headset.

Sunrise

Inoltre, abbiamo aggiunto una nuova modalità di gioco gratuita chiamata Sunrise.

Questa modalità non prevede punteggi e non incrementa progressivamente la difficoltà come le altre modalità. È semplicemente un modo per giocare in relax!

Nuove destinazioni

Abbiamo aggiunto alcuni nuovi mondi da scoprire quando entrate in un portale. Adesso, invece di finire sempre nel Void quando oltrepassate un portale, sarete condotti a caso verso una delle cinque destinazioni.

La destinazione del portale cambia giornalmente per essere sempre nuova.

Modalità prima persona

Per proseguire con l’aggiornamento VR, abbiamo aggiunto anche un’opzione per giocare in modalità prima persona. Sarete in grado di azionare questa modalità tramite il menu di pausa o usando il pulsante con il quadrato in qualsiasi momento durante il gioco. Abbiamo rilevato che alcuni giocatori hanno trovato questa modalità più comoda con il VR, mentre altri preferiscono la vista standard.

Speriamo che l’aggiornamento sia di vostro gradimento!



Source link