Quattordici giochi in sconto per prepararvi alle grandi esclusive PlayStation del 2017 e oltre.


La promozione Solo su PlayStation del PS Store prepara la scena alle grandi uscite future

A volte sembra che gli ultimi dieci anni siano letteralmente volati. Questo non toglie che, dal giorno del lancio di PlayStation Store, sulle console Sony siano stati pubblicati numerosi giochi e serie ormai considerati veri e propri classici.

Se avete seguito il PlayStation Blog negli ultimi tempi, saprete che per alcuni di questi titoli, serie e personaggi l’avventura è tutt’altro che conclusa. Al riguardo, se state aspettando con ansia le novità del 2017 e oltre, la promozione Solo su PlayStation è il modo migliore per rinfocolare le aspettative…

Siete in trepidante attesa di Uncharted: L’eredità perduta? In questo caso, provate…

Uncharted 4: Fine di un ladro

Se non avete ancora giocato il capitolo più recente dell’acclamata serie d’avventura e azione di Naughty Dog, è giunto il momento di colmare la lacuna. Uno dei titoli console graficamente più spettacolari di tutti i tempi (che non si fa mancare nemmeno una trama epica!) è disponibile a un prezzo d’occasione.

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Se vi siete persi le avventure di Drake su PS3, è il momento di scoprire come tutto abbia avuto inizio con Uncharted: Drake’s Fortune, di incontrare Chloe per la prima volta in Uncharted 2: Il covo dei ladri, e di scoprire l’Atlantide delle sabbie in Uncharted 3: L’inganno di Drake. Sono tutti disponibili per il download, in forma smagliante per PS4, a un prezzo imbattibile.

Non vedete l’ora che sia pubblicato God of War? In questo caso, provate…

God of War III Remastered

In attesa del suo debutto su PS4, ripercorrete i fasti di quella forza della natura che risponde al nome di Kratos. God of War III lo segue nel pieno della furia per la battaglia, impegnato a sfidare gli dei dell’Olimpo, Zeus incluso.

Siete emozionati per Detroit: Become Human? In questo caso, provate…

Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

Quantic Dream vanta una capacità di raccontare storie che è difficile descrivere a parole, quindi va provata in prima persona. Ovviamente, è possibile farlo esclusivamente su PlayStation. Il loro nuovo racconto interattivo popolato di androidi, Detroit: Become Human, è tra i titoli più attesi su PS4, ma attualmente sono già disponibili altre due incredibili storie: Heavy Rain e Beyond: Two Souls. Entrambe sono presenti in questa raccolta, che all’attuale prezzo scontato è un affare imperdibile.

State scaldando i motori in attesa di Gran Turismo Sport? In questo caso, provate…

Gran Turismo 6

Gli utenti PS3 hanno la possibilità di allenarsi in vista di GT Sport, assicurandosi la loro sessione quotidiana di guida simulativa, con un gioco che ha venduto milioni di copie: Gran Turismo 6 . Oltre 1200 auto da guidare, dalle vetture di serie leggere alle supercar con assetto ottimizzato, senza dimenticare tutte le licenze e le sfide che rendono Gran Turismo uno dei modi più entusiasmanti per mettere alla prova le vostre abilità al volante.

Siete in attesa di Farpoint per PlayStation VR? In questo caso, provate…

Until Dawn: Rush of Blood

Salite a bordo del treno fantasma di Supermassive Games per vivere un’esperienza spaventosa e coinvolgente con questo emozionante sparatutto in VR. Armati fino ai denti, fatevi strada a colpi di piombo attraverso orde di nemici e mostri che attaccano da ogni direzione.

DRIVECLUB VR

L’approccio stiloso di DRIVECLUB ai giochi di guida ha fatto mangiare la polvere ai suoi concorrenti. Merito della sua originale impostazione social e dell’esteso repertorio di tracciati, auto e modalità di gioco. L’approdo su VR ha reso l’esperienza ancora più memorabile.

Dreams vi fa sognare? In questo caso, provate…

LittleBigPlanet

Media Molecule è già al lavoro su Dreams, titolo estremamente ambizioso e creativo in esclusiva per PS4. Nel frattempo, potete ripercorrere i loro primi passi con LittleBigPlanet 1, 2 e 3 (oltre che con LittleBigPlanet Karting!) su PS3 e iniziare un magico viaggio intorno all’Immagisfera in compagnia di Sackboy.

Tearaway

Considerato uno dei migliori titoli su PS Vita, Tearaway è assolutamente imperdibile al prezzo attuale. Non solo è un’avventura coinvolgente, ma sfrutta alla perfezione i controlli e la fotocamera della console portatile, permettendovi di entrare nel gioco con il vostro volto e di interagire con il mondo attraverso le vostre dita virtuali, per influenzare ciò che accade intorno al protagonista Iota.

Avete adocchiato Everybody’s Golf? In questo caso, provate…

Ehm… Everybody’s Golf

Il nome non è cambiato, ma il prossimo Everybody’s Golf per PS4 aggiunge un gran numero di novità alla spassosa esperienza di golf che accomunava i titoli precedenti. Per chiudere in par, le versioni PS3 e PS Vita di Everybody’s Golf sono tra i titoli in offerta. In questo modo, potrete allenarvi prima di sfidare gli amici su PS4.

Siete pronti per Nex Machina? In questo caso, provate…

Alienation

Housemarque è diventato in breve tempo il team di sviluppo di riferimento per gli sparatutto ad alta intensità in stile arcade. Il loro prossimo titolo, Nex Machina, si presenta come un’ulteriore evoluzione dello stile inconfondibile che li contraddistingue. Per permettervi di entrare nell’atmosfera, Alienation (esclusiva PS4) è pronto a regalarvi sfrenate sessioni di caccia agli alieni, ora nella promozione Solo su PlayStation.

Resogun

Se volete provare un’altra hit Housemarque, ora anche lo sparatutto a scorrimento laterale Resogun (di recente aggiornato per PS4 Pro) è disponibile a prezzo scontato. Questo titolo di lancio PS4 è diventato un instant classic della nuova generazione di giochi ad alto tasso di adrenalina. Se vi è sfuggito nel 2013, siamo qui per aiutarti a recuperare, a una frazione del prezzo normale!

Cresce l’entusiasmo per Knack 2? In questo caso, provate…

Knack

Un altro titolo di lancio PS4, un’altra hit da non perdere. Knack è un piccolo eroe che ha avuto un grosso impatto sui giocatori, offrendo una rilettura in stile classico del genere platform. Ora sta per debuttare su PS4 con un sequel (che vanterà anche una modalità co-op in locale), ma nel frattempo la sua avventura originale all’insegna delle trasformazioni è in sconto.

Non vedete l’ora che sia pubblicato The Last of Us: Part II? In questo caso, provate…

The Last of Us Remastered

Quando Naughty Dog ha annunciato che Joel ed Ellie sarebbero tornati con The Last of Us: Part II, il pubblico del PlayStation Experience 2016 è esploso in un’ovazione. Se non avete ancora vissuto il loro primo viaggio, vi aspettano incredibili emozioni. The Last of Us è un capolavoro di narrazione, azione mozzafiato e personaggi credibili come raramente è concesso di vedere in un videogioco.

Ovviamente l’elenco dei giochi inclusi nella promozione Solo su PlayStation è molto più esteso, per cui vi invitiamo a visitare la relativa pagina di PlayStation Store per scoprire cos’altro vi attende in offerta. Continuate inoltre a seguire il PlayStation Blog, per essere sempre aggiornati su tutti quei titoli in uscita ai quali non vedete l’ora di giocare.



Source link